virtualadoptions__Adozioni Virtuali_Il primo forum completo per gli adottini,Aiuti per blog,forum,siti_Pet society FREE USE!

Backyard Monsters - Trucchi ,spiegazione..

Gioco Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Maty_hamcore
     
    .

    User deleted




    http://apps.facebook.com/backyardmonsters/?ref=bookmarks

    Faccio le recensioni dei giochi perchè li ho provati e quasi finiti tutti xD ahah...... cmq...Lo trovo un gioco molto carino... in pratica devi costruire la tua base,e dopo un paio di settimane avrai la possibilità di lottare contro gli avversari online (la lista appare automatica; hai bisogno di una casa-mappa per lottare contro gli altri giocatori, nonchè di uno spazio dove mettere i mostriciattoli che crei)

    Un vecchio screen screenshot
    image

    Edited by *Maty_hamcore - 2/1/2011, 14:38
     
    Top
    .
  2. *Maty_hamcore
     
    .

    User deleted


    COME INIZIARE:
    Dopo aver seguito il tutorial del gioco, ricordatevi di fare l'upgrade delle vostre torrette delle risorse e dei silos (almeno 2).
    Facendo l'upgrade dell'edificio principale potrete accedere a nuove risorse.
    Un consiglio utile è quello di utilizzare sempre tutte le torrette di difesa e tutti i blocchi (ora sono di legno - metallo - argento - oro)

    Salire di Livello ed ottenere più risorse

    Per salire di livello, oltre ad aggiornare la vostra base, dovete attaccare i nemici..in questo modo potrete anche ottenere risorse.

    Strategie di guerra

    Ovviamente i combattenti più forti sono gli ultimi che vedete nel database.. quindi i D.A.V.E.
    Per proteggerli in battaglia ci sono delle nuove opzioni ..durante la ''guerra'' potete buttare sui vostri combattenti i Pebbles..questo li protegge..e li rende anche più veloci credo. Le altre risorse invece servono per attaccare il nemico, distruggendo gli edifici selezionati.

    Una base ottimale:
    Mettete quanti più block avete. posizionate le torrette in modo strategico.. per vedere la loro copertura potete andare nella mappa di posizionamento degli edifici e cliccare su ''copertura'' (non c'è scritto proprio così..)

    GUIDA IN AGGIORNAMENTO, NON ANCORA TERMINATA.


    Guida scritta da me. vietato postarla altrove.
     
    Top
    .
  3. *Maty_hamcore
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento.

    BLOCCHI
    Ora i blocchi si possono aggiornare. da legno a metallo ad argento fino all'oro. (così che i mostri impieghino più tempo per distruggerli.)

    LASER TOWER e TESLA TOWER
    Ora si possono elevare fino al livello 3.

     
    Top
    .
  4. *Maty_hamcore
     
    .

    User deleted


    LA BASE
    ecco alcuni siggerimenti. basi giuste,sbagliate,trappole...

    ATTACCO: ecco una simulazione d'attacco.
    questa è la base che attaccherò:
    image

    come prima cosa uso i Pebble ed i Twig per distruggere le costruzioni di offesa principali (Sniper tower principalmente..perchè hanno un raggio maggiore..e poi le Tesla tower)
    image

    poi cerco il posto adatto per far sbarcare i miei mostri. anche se la base è grande.. si possono posizionare molto vicini..oltre il confine reale.. guardate:
    image

    Poi butto sopra i MIEI mostri.. I PUTTY. (servono per renderli indistruttibili per vari secondi.. dipende da quanti putty distribuite.. più putty mettete più tempo,velocità avrete)
    image

    E questa è la battaglia finita. non male.. più di un milione di risorse..in una sola battaglia.. quindi questa non era una base forte.
    image




    QUESTA
    è una base forte.
    da notare che l'utente ha creato un'entrata prestabilita per i mostri.. e solitamente la seguono.! (riempitela di bombe)
    image

    Edited by *Maty_hamcore - 8/1/2011, 13:56
     
    Top
    .
  5. snio
     
    .

    User deleted


    nn c'è modo di avere + oro senza dover pagare cn soldi veri????
     
    Top
    .
  6. *Maty_hamcore
     
    .

    User deleted


    Parli degli Shiny..
    purtroppo no.. puoi completare delle offerte gratuite.. (cliccando su Add vicino a quell'oro e poi selezionando Offerte Gratis) ..ma sono quasi sempre delle fregature piene di virus, o che non funzionano o che danno pochi soldi.
    Hai provato ad eliminare tutti i funghi presenti nella tua base ed attorno? (guarda la mappa, li individua) alcuni contengono Oro!
    :)
     
    Top
    .
  7. *Maty_hamcore
     
    .

    User deleted


    I FUNGHETTI

    Scrivo questa cosa a caratteri ben visibili per rendervi noto che.. i funghetti che trovate vicino alla base CONTENGONO QUASI SEMPRE ORO. (dagli 8-10 shiny)(anche meno..) e... CRESCONO OGNI GIORNO! quindi se li eliminate, il giorno dopo sarete sicuri di averne degli altri!
    (ve lo dico perchè io le prime volte li tenevo per bellezza sensa sapere che sarebbero ricresciuti...)
     
    Top
    .
  8. klaudy98
     
    .

    User deleted


    PERCHè NELLA NUOVA MAPPA(QUELLA DOVE TU PUOI COSTRUIRE NUOVI REGNI) NON MI FA ATTACCARE PERCHè MI DICE MOSTERS OUT OF RANGE, QUANDO IO IN REALTà CE LI HO I MOSTRI NELLE HOUSING?

    [QUOTE=klaudy98,20/3/2011, 10:35 ?t=39250838&st=0#entry310721952]
    PERCHè NELLA NUOVA MAPPA(QUELLA DOVE TU PUOI COSTRUIRE NUOVI REGNI) NON MI FA ATTACCARE PERCHè MI DICE MOSTERS OUT OF RANGE, QUANDO IO IN REALTà CE LI HO I MOSTRI NELLE HOUSING?


    PS: SONO UN MASCHIO MA NON SO COME SI CAMBIA IL COLORE E L'IMMAGINE
     
    Top
    .
  9. *Maty_hamcore
     
    .

    User deleted


    sto ancora aggiornando la mia base,quindi non so ancora nulla delle nuove battaglie..
    cmq non penso sia un problema di mostri nella housing.. sul forum ho trovato questo post,
    http://forums.casualcollective.com/treads
    e questo: (ben + utile)
    http://forums.casualcollective.com/threads...0313&viewfull=1

    in pratica da quel che ho capito, non puoi attaccare le basi che sono troppo distanti da te..
    per risolvere questo come risposta ho letto: ''Well alliances are coming and it will give you the ability to move closer to a friend or someone else''
    quindi bisogna creare delle alleanze.
    per ora è tutto quel che so..

    (ps: sul forum non risulta nessuna immagine, quella che vedì è impostata dal forum pèr gli utenti Online e offline..per cambiare immagine devi andare nel tuo pannello di controllo..situato sotto al titolo del forum ;)

     
    Top
    .
  10. george 111
     
    .

    User deleted


    non è un problema di distanza è un problema di attacco perche qualcuno lo a già ataccato e distrutto tutto o gli anno distrutto la base!!!
     
    Top
    .
  11. *Maty_hamcore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (george 111 @ 20/3/2011, 14:33) 
    non è un problema di distanza è un problema di attacco perche qualcuno lo a già ataccato e distrutto tutto o gli anno distrutto la base!!!

    mi dispiace non aver la risposta a questo problema in quanto non ho ancora caricato.. potrebbe essere come dici tu,
    solo che non mi è chiaro quel ''out of range'' che sembrerebbe voler dire proprio ''fuori portata''
     
    Top
    .
10 replies since 23/7/2010, 08:22   14516 views
  Share  
.