Ps: le immagini dei serpenti le ho fatte io ed è vietato prelevarle senza i crediti al forum.
Come funziona: per partecipare non dovete per forza presentarvi.
Postate una firma ordinata e piacevole ( nn necessariamente la vostra) (ma attenzione è VIETATO rubare le firme degli altri!! entro il 10/3/o8
Attendete le votazioni. Potete farvi votare da tutti. COSA SI VINCE: 1 posto- bannerino + posto in bacheca per 2 settimane + pubblicità di un vostro forum 2 posto- bannerino + il vostro nik cn link in bacheca per 1 settimana 3 posto- bannerino
ISCRITTI: ~ Echelon Lunatic « (firma attuale) silly_bibi_furimmer (nuova firma) ^^(...Marty...)^^ (firma attuale) cicciolina_94 (firma attuale) SimpalindA (nuova firma) ladydiabolika (---) feddo_95 (firma attuale) ~» E r i c a _ l e l l y • (firma attuale)
----------------- COSA SI VINCE: 1 posto- bannerino + posto in bacheca per 2 settimane + pubblicità di un vostro forum 2 posto- bannerino + il vostro nikc cn link in bacheca per 1 settimana 3 posto- bannerino
CODICE
Partecipate al nuovo concorso di [URL=?act=Post&CODE=08&f=1951548&t=13247152&p=109381850]VirtualAdoptions! [/URL]
[IMG]http://i273.photobucket.com/albums/jj223/Koalina/serpente1.gif[/IMG] <sup>LA FIRMA PIù BELLA. </sup>[IMG]http://i273.photobucket.com/albums/jj223/Koalina/serpente1-1.gif[/IMG] Ps: le immagini dei serpenti le ho fatte io ed è vietato prelevarle senza i crediti al forum.
[color=green]Come funziona:[/color] per partecipare non dovete per forza presentarvi.
Postate una firma ordinata e piacevole ( nn la vostra (o se volete si..) ) entro il [color=purple]10/3/o8[/color]
Attendete le votazioni. Potete farvi votare da tutti.
----------------- [color=green]COSA SI VINCE:[/color] 1 posto- bannerino + posto in bacheca per 2 settimane + pubblicità di un vostro forum 2 posto- bannerino + il vostro nikc cn link in bacheca per 1 settimana 3 posto- bannerino
..Voi mi guardate male perchè sono Diversa, IO vi guardo e rido perchè sono Ubriaca.! NO SPAM PER MP!! che palle!
pOtere alla Tylde
Si,ti vuole pappare ==>
Rifugiati nel mio forum di creazioni! ==>[V.Adoptions] e se mi cerchi e non mi trovi cercami in un.. FORUM! muahahah... *Grazie alle frasi della firma by me ù-ù *
..Voi mi guardate male perchè sono Diversa, IO vi guardo e rido perchè sono Ubriaca.! NO SPAM PER MP!! che palle!
pOtere alla Tylde
Si,ti vuole pappare ==>
Rifugiati nel mio forum di creazioni! ==>[V.Adoptions] e se mi cerchi e non mi trovi cercami in un.. FORUM! muahahah... *Grazie alle frasi della firma by me ù-ù *
FORUMMINI A CUI APPARTENGO //////////////////////////////////////////// ////////////////////////////////////////////
(c) Copiright Tutto il materiale grafico, incluso in questa firma e nell'avatar, è stato creato da me. Vi prego quindi di chiedermi il permesso, prima di utilizzare uno dei miei lavori! Grazie
pOtere alla Tylde
Si,ti vuole pappare ==>
FORUMMINI A CUI APPARTENGO //////////////////////////////////////////// ////////////////////////////////////////////
(c) Copiright Tutto il materiale grafico, incluso in questa firma e nell'avatar, è stato creato da me. Vi prego quindi di chiedermi il permesso, prima di utilizzare uno dei miei lavori! Grazie
pOtere alla Tylde
Si,ti vuole pappare ==>
PARTECIPO CON LA MIA FIRMA ATTUALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
gємєℓℓє σℓѕєи
LE 6 VERITà DELLA VITA 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
pOtere alla Tylde
Si,ti vuole pappare ==>
pOtere alla Tylde
Si,ti vuole pappare ==>
pOtere alla Tylde
Si,ti vuole pappare ==>
pOtere alla Tylde
Si,ti vuole pappare ==>
VirtualAdoptions è il primo forum attivo che riporta tutte le adozioni e aiuti per il blog. Le creazioni di utenti o della admin sono sotto copyright. Vietato prelevare le idee o il materiale senza prima fare RICHIESTA.